La tecnologia informatica e la disponibilità di connessioni a banda larga, ormai ampiamente diffusa su tutto il territorio, ci consentono di poter offrire servizi anche a distanza e con una flessibilità notevole.
Lo Studio Magnani ha quindi deciso di dare la possibilità ai suoi clienti di contattare lo Studio e fissare appuntamenti per videoconferenze, meetings e consulenze sfruttando sistemi all’avanguardia ma al contempo facili da usare, oltre che utilizzabili con qualsiasi dispositivo connesso ad internet (computer desktop, notebook, tablet e smartphone).
Dopo numerosi test la piattaforma che abbiamo scelto è Zoom, l’unica a nostro avviso in grado di rispondere alle numerose necessità che abbiamo riscontrato.
Come richiedere una consulenza o partecipare ad un meeting:
- Installare sul proprio dispositivo (computer, tablet, smartphone) il Client Zoom (programma)
- Contattare lo studio direttamente via e‑Mail o utilizzando il modulo di contatto.
- Lo studio vi fornirà tutti i dati necessari per il collegamento: giorno, orario, numero identificativo (ID) del meeting e relativa password.
Che siate a casa, in azienda o comunque abbiate difficoltà nel raggiungere lo Studio, con i meetings e le consulenze online sarà dunque possibile lavorare insieme e seguire ogni aspetto delle vostre pratiche.